testata ADUC
Sono vittima di un disservizio da parte di Tre
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 maggio 2009 0:00
 
Salve da parecchi mesi sulla sim telefonica di mia madre vengono scalati 5 euro per un messaggio, ma non ricevuto, senno inviato a lei stessa, ecco gli esempi
18/12/2008 22:26:48 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
18/12/2008 22:26:48 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
25/12/2008 14:16:26 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
25/12/2008 14:16:26 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
GENNAIO 2009
01/01/2009 14:15:00 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
08/01/2009 14:16:38 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
15/01/2009 18:07:03 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
25/01/2009 14:12:59 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
29/01/2009 14:11:35 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
FEBBRAIO 2009
05/02/2009 14:24:10 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
27/02/2009 14:17:45 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
27/02/2009 14:17:42 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
MARZO 2009
05/03/2009 14:25:51 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
12/03/2009 14:19:34 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
19/03/2009 14:23:12 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
29/03/2009 16:13:42 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
APRILE 2009
02/04/2009 15:22:01 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
09/04/2009 14:17:33 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
16/04/2009 14:13:55 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
23/04/2009 14:13:14 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 5.0 0.0 Inviato
30/04/2009 14:15:26 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 3.0 0.0 Inviato
30/04/2009 14:15:26 +393923603*** SMS SMS televoto/premium 1 2.0 0.0 Inviato
il mio numero è lo stesso a cui io invio il messaggio, ho scritto a la tre ma ancora nessuna soluzione, vi prego di aiutarmi, sono davvero disperato, visto che io devo ricaricare 30 euro ogni mese perché ho presso un cellulare in comodato d'uso, facendo una ricarica di 30 euro al mese.
Angela , da Corsico (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
In caso di risposta negativa o di mancata risposta da parte del gestore alla messa in mora, deve fare un tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della sua Regione:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS