save ho fatto un cambio operatore internet fibra ottica da tiscali verso Media@net ho già ricevuto conferma bolletta da Media@net ma tiscali continua a fatturare bollette ho chiamato tiscali e dice che il servizio e ancora attivo, ho chiamato anche Media@net per delucidazioni e dicono che e tutto ok per loro infatti sto viaggiando con Media@net e il vecchio numero tiscali e staccato come devo comportarmi sia con tiscali che con Media@net? ho persino i numeri del
cambio avvenuto
Christian, dalla provincia di SU
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.