testata ADUC
Fire SpA per conto Wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 agosto 2018 0:00
 
Ho invito disdetta a Wind relativa al mio contratto telefonico nel novembre 2017, avendo venduto casa. Recentemente mi chiamano dalla Fire Spa chiedendomi di saldare una fattura di gennaio 2018 che io non ricordo di aver ricevuto. Nella mail che mi inviano, mi chiedono di effettuare un bonifico intestato alla succitata società ma scrivono tutto nel corpo della mail, senza quindi allegare la presunta fattura mai ricevuta. Potrei anche ignorare la mail, a parte il fatto che continuano a chiamarmi, ma potrebbe anche darsi che il pagamento sia dovuto. Non sono purtroppo sicuro che il pagamento non sia stato fatto, comunque non ho documentazione a riguardo. Cosa mi consigliate?
Giordano, dalla provincia di TN

Risposta:
E' suo diritto richiedere copia della fattura alla società telefonica, per poter verificare anche se le somme sono dovute. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS