Da tre giorni la app mobile Microsoft Authenticator ha smesso di funzionare e quindi:
non posso lavorare
non posso accedere alla mia email Microsoft
non posso usare i prodotti Microsoft per i quali sto pagando
ho chiamato il Customer Care Microsoft, che continua a dirmi che il caso sarà risolto immediatemante, cosa che poi si rileva falsa. Mi sento francamente preso in giro.
Authenticator è un prodotto Microsoft che, se malfunzionante, inibisce il lavoro perché per entrare nella mail in office ci si deve autenticare con la app mobile Authenticator. Leggedo sui forum, vedo decine di migliaia di utenti nelle mie stesse condizioni.
il mio caso è aperto dal 13 Aprile su Customer Care Microsoft con numero xxx è classificato peraltro come severity rating C (basso), questo è assurdo perché per me è un blocco totale delle attività aziendali.
La risoluzione del problema è peraltro nota, ovvero un MFA reset, cosa che avete già fatto in passato. (Multi Factor Authentication reset)
Vorrei un rimborso (perché continuo a pagare l'abbonamento Microsoft senza poter usare email o Office) e un ristoro per il danno dei giorni di mancato utilizzo della mia email business, praticamente "sequestrata" da Microsoft
Francesco, da Bagno A Ripoli (FI)
Risposta:Si faccia valere con una lettera
raccomandata A/R o PEC di messa in mora